Allevamento di Villa Eden ENCI FCI
selezione del Bulldog Inglese
VILLA EDEN

La storia del nostro Allevamento risale alla metà degli anni '70 quando mio padre Claudio iniziò ad allevare i primi Bulldog.
Già da allora si puntava alla qualità dei soggetti cercando e selezionado gli stalloni con cui accoppiare le nostre (poche) cagnoline che avevano l'affisso DEI PRATI VERDI.
Durante gli anni '90 i miei genitori decisero di richiedere un nuovo Affisso ENCI/FCI (DI VILLA EDEN) specializzato solamente per i Bulldog.

La nostra filosofia è sempre stata quella di cercare la tipicità dei soggetti, migliorando sempre il livello di salute dei nostri cani.
Cerchiamo di ridurre al minimo l'incidenza delle patologie tipiche della razza selezionando per la riproduzione solamente quei soggetti che dimostrano di non avere patologie che possano peggiorare la qualità vita dei futuri cuccioli.

Siamo presenti costantemente nei ring delle Esposizioni più importanti di tutta Europa e annoveriamo un palmares con svariati Campioni Italiani, Campioni Giovani, Campioni Esteri, Campioni Internazionali, ecc.

I cuccioli del nostro allevamento vengono seguiti dalla nostra Clinica Veterinaria di fiducia che ne garantisce la salute.
Vengono consegnati sverminati, con almeno due vaccinazioni, con microchip ed iscrizione all'Anagrafe Canina Regionale, esame ecocardiodoppler e regolare iscrizione R.O.I. (Pedigree ENCI)

NUOVA SEDE

     

In questo sito potrete trovare le informazioni per raggiungerci e visitarci personalmente; potrete vedere alcuni dei nostri campioni (nonchè stalloni) e, in generale, informarvi su questa straordinaria razza: il Bulldog Inglese.

Come Raggiungerci

L'uscita più comdoda dell'autostrada A22 è "Mantova Sud", alla rotonda prendete la 2a uscita verso Modena/Ferrara. Oltrepassate il paese di Bagnolo San Vito di circa 5 Km e troverete un incrocio alla vostra sinista (indicazioni per Ferrara/Ostiglia), noi siamo la prima casa sulla destra.